Condizioni di Vendita
- SPEDIZIONI E CONSEGNE
- NORMATIVA PRIVACY
- DIRITTO DI RECESSO
- EFFETTI DEL RECESSO
- ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO
- RISOLUZIONE CONTROVERSIE
- DISPONIBILITÀ
- PREZZI
- FATTURAZIONE
SPEDIZIONI E CONSEGNECosti di spedizione
Per tutti gli ordini di importi superiori a € 49,90 non contenenti prodotti probiotici la spedizione è GRATUITA.
Per tutti gli ordini di importi superiori a € 49,90 contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 2,50 con corriere espresso BRT / GLS / AMAZON SHIPPING (consegna prodotti in contenitore isotermico/borsina) oppure € 11,00 per il corriere EURODIFARM con temperatura controllata (cella frigorifera).Per tutti gli ordini di importi inferiori a € 49,90 non contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 4,90.
Per tutti gli ordini di importi inferiori a € 49,90 contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 7,40 (€ 4,90 per il trasporto + € 2,50 per il corriere espresso BRT / GLS / AMAZON SHIPPING con spedizione in contenitore isotermico/borsina), oppure € 15,90 (€ 4,90 per il trasporto + € 11,00 per il corriere EURODIFARM con spedizione in veicoli con cella frigorifera).Potrete effettuare la scelta del corriere preferito al momento del pagamento dell’ordine.
MODALITA’ E TEMPI DI SPEDIZIONE
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverete un’e-mail di conferma.
Per tutti gli ordini non contenenti prodotti probiotici i tempi di spedizione sono di 1-3 giorni lavorativi.
Per tutti gli ordini contenenti prodotti probiotici le spedizioni saranno effettuate con corriere BRT / GLS (in contenitore isotermico/borsina) solo nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì con tempi di 24/48h dalla data di evasione dell’ordine, mentre con AMAZON SHIPPING saranno effettuate da lunedì a venerdì con tempi di consegna di 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA (sabato e domenica compresi),
oppure con corriere EURODIFARM da lunedì a venerdì con tempi di consegna previsti entro i 5/10 giorni lavorativi (EURODIFARM non è un corriere espresso).Tabella riassuntiva di costi, modalità e tempi di spedizione
Ordini a partire
da € 39,90Ordini di importi
inferiori a € 39,90Prodotti probiotici GRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi€ 10,40
(€ 5,90 per il trasporto + € 4,50 per contenitore isotermico)
Consegna espressa 1-3 gg lavorativiAltri prodotti GRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi€ 5,90
Consegna espressa 1-3 gg lavorativiOrdini a partire
da € 49,90Ordini di importi
inferiori a € 49,90Prodotti probiotici € 2,50
Spedizione con BRT/GLS solo nei giorni LUN-MAR-MER
Consegna in 24/48h dalla data di evasione dell’ordine€ 2,50
Spedizione con AMAZON SHIPPING da LUN-VEN
Consegna in 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA
(sabato e domenica compresi)€ 11,00
Spedizione con EURODIFARM da LUN-VEN
Consegna in 5/10 gg lavorativi€ 7,40
(€ 4,90 per il trasporto + 2,50 per il corriere BRT/GLS con contenitore isotermico/borsina)
Spedizione solo nei giorni di LUN-MAR-MER
Consegna in 24/48h dalla data di evasione dell’ordine€ 7,40
Spedizione con AMAZON SHIPPING da LUN-VEN
Consegna in 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA
(sabato e domenica compresi)OPPURE
€ 15,90
(€ 4,90 per il trasporto + € 11,00 per il corriere EURODIFARM con temperatura controllata)
Spedizione nei giorni LUN-VEN
Trasporto in 5/10 gg lavorativiAltri prodotti GRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi€ 4,90
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
VI RICORDIAMO CHE POTETE EFFETTUARE LA SCELTA DEL CORRIERE PREFERITO AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DELL’ORDINE.Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci all’indirizzo: info@parafarmaciapolo.it
EFFETTI DEL RECESSO
I beni devono essere restituti a questo indirizzo:
Parafarmacia Polo S.r.l.
Via Natta, 28 – 29010 Pontenure (Piacenza)
ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
RISOLUZIONE CONTROVERSIE
Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr.
DISPONIBILITÀ
PARAFARMACIA POLO si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di PARAFARMACIA POLO segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
PARAFARMACIA POLO si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che PARAFARMACIA POLO possa fornire indicazioni più precise.
PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili di variazione.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno. La documentazione fiscale verrà rilasciata da Parafarmacia Polo al momento della consegna.
FATTURAZIONE
Per ottenere la fattura è necessario indicare il proprio Codice Fiscale al momento dell’ordine e farne espressa richiesta nelle note dell’ordine stesso.
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa.
Al momento dell’ordine vi preghiamo di indicare un numero di telefono, affinché possiamo contattarvi per eventuali necessità.