Parafarmacia Polo

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Condizioni di Vendita


SPEDIZIONI E CONSEGNE

Costi di spedizione

Per tutti gli ordini di importi superiori a € 49,90 non contenenti prodotti probiotici la spedizione è GRATUITA.
Per tutti gli ordini di importi superiori a € 49,90 contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 2,50 con corriere espresso BRT / GLS / AMAZON SHIPPING (consegna prodotti in contenitore isotermico/borsina) oppure € 11,00 per il corriere EURODIFARM con temperatura controllata (cella frigorifera).

Per tutti gli ordini di importi inferiori a € 49,90 non contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 4,90.
Per tutti gli ordini di importi inferiori a € 49,90 contenenti prodotti probiotici il costo di spedizione è di € 7,40 (€ 4,90 per il trasporto + € 2,50 per il corriere espresso BRT / GLS / AMAZON SHIPPING con spedizione in contenitore isotermico/borsina),  oppure € 15,90 (€ 4,90 per il trasporto + € 11,00 per il corriere EURODIFARM con spedizione in veicoli con cella frigorifera).

Potrete effettuare la scelta del corriere preferito al momento del pagamento dell’ordine.


MODALITA’ E TEMPI DI SPEDIZIONE

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverete un’e-mail di conferma.
Per tutti gli ordini non contenenti prodotti probiotici i tempi di spedizione sono di 1-3 giorni lavorativi.
Per tutti gli ordini contenenti prodotti probiotici le spedizioni saranno effettuate con corriere BRT / GLS (in contenitore isotermico/borsina) solo nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì con tempi di 24/48h dalla data di evasione dell’ordine, mentre con AMAZON SHIPPING saranno effettuate da lunedì a venerdì con tempi di consegna di 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA (sabato e domenica compresi),
oppure con corriere EURODIFARM da lunedì a venerdì con tempi di consegna previsti entro i  5/10 giorni lavorativi (EURODIFARM non è un corriere espresso).

Tabella riassuntiva di costi, modalità e tempi di spedizione

 

 Ordini a partire
da € 39,90
Ordini di importi
inferiori a € 39,90
Prodotti probioticiGRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
€ 10,40
(€ 5,90 per il trasporto + € 4,50 per contenitore isotermico)
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
Altri prodottiGRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
€ 5,90
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
 Ordini a partire
da € 49,90
Ordini di importi
inferiori a € 49,90
Prodotti probiotici

€ 2,50
Spedizione con BRT/GLS solo nei giorni LUN-MAR-MER
Consegna in 24/48h dalla data di evasione dell’ordine

€ 2,50
Spedizione con AMAZON SHIPPING da LUN-VEN
Consegna in 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA
(sabato e domenica compresi)

€ 11,00
Spedizione con EURODIFARM da LUN-VEN
Consegna in 5/10 gg lavorativi

€ 7,40
(€ 4,90 per il trasporto + 2,50 per il corriere BRT/GLS con contenitore isotermico/borsina)
Spedizione solo nei giorni di LUN-MAR-MER
Consegna in 24/48h dalla data di evasione dell’ordine

€ 7,40
Spedizione con AMAZON SHIPPING da LUN-VEN
Consegna in 24/48h TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA
(sabato e domenica compresi)

OPPURE

€ 15,90
(€ 4,90 per il trasporto + € 11,00 per il corriere EURODIFARM con temperatura controllata)
Spedizione nei giorni LUN-VEN
Trasporto in 5/10 gg lavorativi

Altri prodottiGRATIS
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi
€ 4,90
Consegna espressa 1-3 gg lavorativi


VI RICORDIAMO CHE POTETE EFFETTUARE LA SCELTA DEL CORRIERE PREFERITO AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DELL’ORDINE.

Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci all’indirizzo: info@parafarmaciapolo.it

 

EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I beni devono essere restituti a questo indirizzo:
Parafarmacia Polo S.r.l.
Via Natta, 28 – 29010 Pontenure (Piacenza)

ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
k) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;

m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

RISOLUZIONE CONTROVERSIE

Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr.

DISPONIBILITÀ
PARAFARMACIA POLO si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di PARAFARMACIA POLO segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
PARAFARMACIA POLO si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che PARAFARMACIA POLO possa fornire indicazioni più precise.

PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili di variazione.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno.  La documentazione fiscale verrà rilasciata da Parafarmacia Polo al momento della consegna.

FATTURAZIONE
Per ottenere la fattura è necessario indicare il proprio Codice Fiscale al momento dell’ordine e farne espressa richiesta nelle note dell’ordine stesso.
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa.
Al momento dell’ordine vi preghiamo di indicare un numero di telefono, affinché possiamo contattarvi per eventuali necessità.

ATTENZIONE
A causa dell'elevato numero di ordini, dal 2 al 6 dicembre non verranno evasi gli ordini con prodotti a temperatura controllata, in modo da non causare ritardi e garantire la qualità dei prodotti.

L'evasione di questi ordini riprenderà normalmente
dal 9 dicembre.

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